groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SONIC SYNDICATE
Problemi e scalpore per il video di “Turn It Up”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

In seguito alla pubblicazione del discusso nuovo video "Turn It Up", il profilo dei Sonic Syndicate è stato bannato da Facebook mentre il video è stato rimosso da Youtube: in entrambi i casi, la motivazione è "violazione dei termini e condizioni del sito" poichè il filmato contiene scene esplicitamente sessuali, considerato pertanto contenuto vietato ed offensivo.
Il cantante Nathan James Biggs ha spiegato la situazione dicendo: "Quando abbiamo girato questo video volevamo naturalmente fare qualcosa che scioccasse il mondo ed il miglior modo per farlo era utilizzando sesso, droga, sangue e rock'n'roll. Ma alle immagini bisognerebbe associare anche il testo della canzone, che ha un significato molto forte e più profondo rispetto alle immagini visualizzate nel video.
Vorremmo che ognuno potesse fare un passo indietro e ricordarsi che assieme al nuovo video c'è anche una nuova CANZONE che ha un SIGNIFICATO.
I Sonic Syndicate non supportano in alcun modo l'utilizzo di alcool e droghe.
'Turn It Up' è senza dubbio una canzone festaiola disegnata per essere la colonna sonora adatta ad una grande serata fuori. Tuttavia il testo contiene un significato molto più profondo ed è basato sulla vera storia di una ragazza entrata in una spirale distruttiva composta da dipendenze e auto-distruzione, facendo del male a sé stessa ed a chi le sta intorno. Il nostro intento era quello di combinare un video che fosse divertente ma che al tempo stesso potesse far pensare la gente prima di spingersi troppo oltre
."

05/10/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SONIC SYNDICATE