groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
JONNY CRAIG
Il frontman di Dance Gavin Dance e Emarosa chiede scusa
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Recentemente vi abbiamo parlato della vicenda, un po' tragicomica a dir la verità, del cantante di Emarosa e Dance Gavin Dance, Jonny Craig, accusato di truffa da alcuni suoi fans per aver venduto loro una serie di Macbook senza mai spedirli; oggi, il cantante ha deciso di scusarsi ed ha pubblicato un comunicato che vi riportiamo qui di seguito:



"Voglio scusarmi per le mie recenti azioni, riguardanti l'approfittarsi di fans. Sono ingiustificabili. Sto per rimborsare tutti quindi per favore perdonatemi. Il mio stato mentale era completamente alterato ed ovviamente queste decisioni sono state dovute pesantemente al mio uso di droghe.
Da allora sono in disintossicazione ed ho completato la cura con successo. Ho imparato molto da questa esperienza ed ho realizzato di essermi redento e che ho una seconda possibilità. Voglio ringraziare personalmente Eric della Artery e Craig della Rise Records per avermi aiutato durante questo periodo, sia emotivamente che economicamente.
Sono imbarazzato per le mie azioni passate, voglio fare ammenda per tutti coloro che ho ferito. Ancora, chiedo scusa a tutti i fans, la mia famiglia, i miei compagni di band e colleghi. Sono davvero mortificato. Ora tornerò al lavoro... Non vedo l'ora di vedere tutti i fans dei DGD con la loro energia positiva che portano ad ogni show.
Detto questo, il passato è morto e brindiamo al futuro. - Jonny Craig"

09/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su JONNY CRAIG