groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
BIOHAZARD
Billy Graziadei spiega la separazione da Evan Seinfeld
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Finalmente qualche parola in più sulla discussa separazione avvenuta tra Biohazard e lo storico bassista/co-founder Evan Seinfeld: Billy Graziadei ha infatti detto che la decisione è stata presa dal bassista all'improvviso, dopo mesi comunque in cui contattarlo è sempre stato difficoltoso e molte volte i contatti avvenivano direttamente tramite i management.
"E' successo all'improvviso come l'esplosione di una bomba" ha detto il chitarrista/cantante, "A fine febbraio abbiamo completato la fase di tracking del nuovo album dei Biohazard e non avevamo molti contatti con lui. Tutto avveniva tramite management ed io stavo lavorando al mix assieme al producer Toby Wright aggiungendo anche alcune cose alle canzoni. Poi un paio di settimane fa lui mi chiama e dice "non posso più farlo!". Ha una serie di problemi personali che tiene segreti. Sono cose personali... Qualcosa che gli sta accadendo nella sua vita, ma ha fatto una scelta ed ovviamente a noi non ha fatto piacere, ma abbiamo deciso di andare avanti. Sarebbe splendido se fosse ancora con noi e so che è molto orgoglioso dell'album che abbiamo fatto. Ci siamo detti: 'Fanculo, siamo elettrizzati e contenti di ciò che abbiamo fatto ed anche se le cose sono diverse non significa che sia cambiato molto'. Il cuore e l'anima di questa band sono ancora intatti e quindi continueremo."

24/06/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su BIOHAZARD