groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
COHEED AND CAMBRIA
Bassista arrestato per rapina a mano armata!
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Michael Todd, bassista dei Coheed & Cambria, è stato arrestato nel Massachusetts con l'accusa di furto per aver sottratto 6 bottiglie di Oxycodone: le accuse a carico del musicista sono molto gravi, perchè prevedono rapina a mano armata e possesso illegale di narcotici per i quali è necessaria prescrizione medica.
Secondo la ricostruzione della polizia, Todd sarebbe entrato in farmacia mostrando un cellulare con scritto di essere in possesso di una bomba chiedendo di consegnargli 6 bottiglie di Oxycodone; dopo la rapina Todd avrebbe preso un taxi per dirigersi al Comcast Center, dove i Coheed & Cambria avrebbe dovuto aprire il concerto dei Soundgarden. La polizia lo avrebbe rintracciato proprio verificando il percorso del taxi.
Todd è stato così arrestato e identificato dal farmacista, anche tramite la visione dei filmati di sicurezza. La cauzione è stata fissata a 10.000$ ed oggi 11 luglio si terrà il processo.
La band dal canto suo non ha voluto commentare l'episodio, rimandando il tutto a dopo il tour che completeranno mettendo Wes Styles a sostituire Todd.

11/07/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su COHEED AND CAMBRIA