groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
30 SECONDS TO MARS
Jared Leto: “Dopo il tour decideremo il nostro futuro”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Qualche tempo fa sono circolate insistentemente voci sul possibile addio alle scene in futuro dei 30 Seconds To Mars, notizia che ha scatenato il panico tra le fans della band ed il tripudio tra i loro detrattori: se ben ricordate comunque, la faccenda era tutt'altro che chiara, divisa tra realtà e finzione con i membri della band intenti a giocare al gioco del "sarà vero o non vero?".
Oggi, a qualche mese di distanza, MTV ha incontrato nuovamente Jared Leto tentando di metterlo alle strette per ottenere una risposta più seria sul futuro della band: il cantante ha ammesso che i 30 STM stanno pensando molto intensamente al loro futuro, sebbene una decisione definitiva non sia ancora stata presa.
"Capisco che abbiamo un po' spaventato i nostri fans" ha detto Leto a MTV, "e capisco che la gente possa temere un nostro scioglimento. In realtà noi stiamo pensando molto spesso al nostro futuro, alle nostre vite ed alle opportunità e scelte. Ma rimanderemo il tutto a quando avremo finito questo ciclo di tour, solo allora saremo pronti per fare chiarezza sul nostro futuro."
"Sono stati due anni pazzeschi, facendo il giro del mondo un paio di volte. Una tempesta di show, video, creatività, pazzìa. Per questo abbiamo bisogno di un po' di tempo" ha aggiunto il bel cantante, "ho assolutamente bisogno di prendermi un attimo di respiro!".
Chiusura poi affidata ad un momento potremmo dire 'di nostalgia', con Jared che si concentra sul passato della band: "Mio fratello, Tomo ed io ci siamo messi a guardare alcune foto di qualche anno fa e sembravamo veramente dei ragazzini rispetto ad adesso. Sono successe molte cose nelle nostre vite da allora e questa avventura ci ha reso decisamente fieri e soprattutto molto grati per la nostra carriera."

27/07/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su 30 SECONDS TO MARS