groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
ORGY
Questa reunion s'ha o non s'ha da fare?
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Continuano gli screzi in casa Orgy: da tempo ormai si parla di reunion, ma di fatto pare che il vocalist Jay Gordon stia cercando ogni scusa possibile per rimandarla.
Nonostante infatti egli continui a professare di fatto la propria volontà di tornare in tour con o senza gli altri membri originali, al tempo stesso gli altri membri continuano ad accusare Jay di creare problemi che non ci sono: "Mi piacerebbe tornare con gli altri, ma sono tutti molto impegnati con altri progetti ed io mica posso aspettarli" è il succo delle varie dichiarazioni del frontman, al quale hanno oggi risposto a turno gli altri membri Amir Derakh, Bobby Hewitt e Ry Ryan Shuck.
"In realtà io e Jay abbiamo parlato di questo, io e gli altri avevamo solo due condizioni" ha detto Amir, "a) che dovevano esserci quanti più membri originali possibili b) che suo padre, Lou Gordon, dovesse tenersi fuori dalla faccenda. Abbiamo sempre manifestato il nostro interesse in una reunion solo se sussistessero queste due condizioni. Siamo gente adulta e possiamo sbrigarcela da soli. Io e Bobby abbiamo sempre detto di voler fare la reunion, ma probabilmente Jay sta usando tutta questa storia come scusa, la verità è che non ci vuole."
In maniera separata si è poi fatto sentire anche Shuck: "Tutto questo è ridicolo, si sta comportando come se fosse Axl Rose ed io non voglio essere associato a questa faccenda. Sono cinque anni che diciamo a Jay che saremmo felici di riunire i VERI Orgy - con TUTTI i membri originali. E poi, NO, non è vero che siamo troppo impegnati con altri progetti. Tanto è vero che recentemente il nostro agente ci ha proposto per la ventesima volta di fare la reunion ENTRO FINE ANNO e sia io che Amir abbiamo detto di sì. Nessun ibrido, nessun sostituto: Jay, Paige, Bobby, Ryan e Amir. La vera band. Non vogliamo vedere tutto ciò che abbiamo creato INSIEME trasformarsi in una cover band che va lì fuori e inganna i nostri fans facendo comprare loro biglietti pensando di vedere i veri Orgy. Oltretutto siamo 'talmente impegnati' che stiamo pensando di inserire qualche data dei Dead By Sunrise. Eh sì, strano, Chester Bennington, ossìa una vera grossa rock star, in qualche modo riesce facilmente a dividersi tra Linkin Park e Dead By Sunrise... Quindi la verità è che anche noi potremmo fare qualsiasi cosa, se solo Jay lo volesse. Sono anche stanco di ripetermi."
Jay Gordon ha così nuovamente risposto, sostanzialmente scusandosi per il fatto che le sue dichiarazioni siano state male interpretate e ribadendo il suo rispetto per gli altri membri e per i Julien-K con i quali "non ho mai esitato a suonare insieme per aiutarli nella promozione, tanto è vero che proprio ai Julien-K avevo offerto di partecipare al tour perchè sarebbe stato bello esser stati lì tutti insieme. Per cui non vedo l'ora di rivedervi tutti on the road prima o poi!"

08/11/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su ORGY