groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
ROCK IM RING
Pennywise primo nome confermato per l'edizione 2012
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

 

Come puntualmente accade in occasione delle festività natalizie, il Rock im Ring Festival 2012 che si terrà il 6 e 7 luglio 2012 per la 19a volta, in collaborazione con Hub Music Factory, vi presenta sotto l’albero di Natale la prima band partecipante. Si tratta nientedimeno che della leggenda americana del punk rock PENNYWISE.



Definire i Pennywise come una leggenda del punk rock è tutto tranne che un’esagerazione. Fin dalla sua nascita, nel 1988, il gruppo appartiene infatti ai grandi nomi del genere.
Negli ormai quasi 24 anni di attività, i quattro giovani californiani hanno affrontato praticamente di tutto e anche di più, senza lasciarsi fermare nemmeno da diversi seri contrattempi. Non c’è un solo festival cui abbiano partecipato, o un solo club nel quale si siano esibiti, che non siano riusciti a infiammare con la propria energia.
Con il loro nuovo cantante, l’ex frontman degli Ignite Zoli Téglás, arriveranno ora per la prima volta in Alto Adige e faranno esplodere il Ring stage.



Di seguito i dettagli della data:



PENNYWISE
06-07-12 | Rock im Ring Festival 2012 - Collabo (BZ)
evento facebook
www.rockimring.it

25/12/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su ROCK IM RING