groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Non torneranno in studio almeno fino al 2013
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Se aspettate impazientemente un nuovo album degli Slipknot, vi consigliamo di non rimanere in attesa col fiato sospeso: Shawn Crahan ha infatti detto che la band non rientrerà in studio almeno fino al 2013, poichè appena completati gli impegni di tour - la cui conclusione è prevista per agosto - ogni membro andrà per la sua strada per qualche mese, forse addirittura per un anno.
Questo break sarà comunque utile per superare definitivamente la tragedia che ha colpito la band con la morte di Paul Gray, poichè alla fine della pausa sarà passato abbastanza tempo dalla sua scomparsa permettendo così alla band di focalizzarsi al meglio sulle registrazioni del nuovo disco; infine una frase che tranquillizzerà tutti i fans degli Slipknot: "Fans degli Slipknot state tranquilli: torneremo. Non andremo da nessuna parte. Non importa ciò che leggete. Siamo ancora tutti insieme e lo saremo anche in futuro".

08/02/2012


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT