groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
36 CRAZYFISTS
Thomas Noonan lascia la band
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Thomas Noonan non è più il batterista dei 36 Crazyfists: a confermarlo è stato lo stesso musicista, spiegando che il motivo di questa decisione sarebbe la sua perdita di passione per la musica e per la batteria e di essere conseguentemente pronto per qualcosa di diverso e più stimolante.
"Con questo non sto dicendo che non suonerò mai più" ha poi aggiunto Thomas, "semplicemente mi sento pronto per qualcosa di diverso che mi permetta di non allontanarmi troppo da casa. Sono fiero di quanto abbiamo fatto nel corso degli anni, ma tutti questi alti e bassi dell'industria mi hanno stancato. Non sono una persona che può fare due cose insieme e ho intenzione di mettere tutto me stesso nell'arte. So che può suonare folle, ma mi sono innamorato dell'arte e darò tutto me stesso ogni giorno per eccellere. Ho scelto di essere felice e di passare il tempo con la mia famiglia invece che andare in tour."


24/02/2012


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su 36 CRAZYFISTS