groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
STONE TEMPLE PILOTS
Weiland licenziato
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Gli Stone Temple Pilots hanno comunicato di aver concluso il loro rapporto con il cantante Scott Weiland. Non sono stati forniti ulteriori dettagli.


Weiland ha commentato così la notizia: 


"Ho appreso del mio presunto licenziamento dagli Stone Temple Pilots, questa mattina leggendo il giornale. Non so come io possa essere licenziato da una band che ho fondato, della quale sono stato il frontman e per la quale ho collaborato alla scrittura di molti dei suoi più grandi successi, ma questa è una cosa  che lascerò definire agli avvocati. Nel frattempo, non vedo l'ora di vedere tutti i miei fan al mio tour solista che inizia questo venerdì"


Ironia della sorte poco prima della comunicazione del licenziamento, Weiland ha rilasciato un'intervista a Rolling Stone nella quale ha dichiarato:


"Gli Stone Temple Pilots non sono sciolti, non me ne sono andato e non mi hanno licenziato. Stiamo discutendo su quando iniziare un nuovo tour. La mia personale sensazione è che abbiamo solo bisogno di un po' di nuova linfa nuovo nella band. Sarà necessario dare nuova energia, in modo da non proporre un live fatto solo di greatest hits come abbiamo fatto da quando siamo tornati insieme dopo che ho lasciato i Velvet Revolver. Mi piacerebbe fare un disco nuovo. In questo momento, sono concentrato sulla costruzione della mia carriera da solista. Questo è ciò che ritengo giusto.

"Per quanto riguarda i VELVET REVOLVER, mi farebbe piacere una reunion. Però è una cosa sulla quale non posso contare e non è una cosa che posso controllare. Se accadrà Sarà una grande cosa. So che i fans vorrebbero rivedere i Velvet Revolver ma io rispetto Slash e la sua carriera solista con la quale vuole avere successo, nello stesso modo in cui io voglio che la mia carriera da solista abbia successo"

28/02/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su STONE TEMPLE PILOTS