groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
STONE TEMPLE PILOTS
Weiland passa al contrattacco
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

La vicenda legale degli Stone Temple Pilots si arricchisce di un nuovo episodio. L'ex frontman Scott Weiland è passato al contrattacco  con una causa da 7 milioni di dollari. Weiland vorrebbe vietare ai suoi ex compagni di band di utilizzare il nome Stone Temple Pilots per i loro attuali e futuri impegni musicali.
La band, che ha licenziato Weiland lo scorso febbraio, ha recentemente presentato una denuncia contro il loro ex-frontman, accusandolo di violazione del contratto, violazione del dovere fiduciario, violazione della legge Lanham ecc... Secondo la band, Weiland è accusato di "appropriazione indebita di beni STP e di aver interferito con la vita della band" con le sue attività da solista.
I restanti membri dei Stone Temple Pilots stanno tenendo concerti e lavorando su nuove canzoni con il frontman dei Linkin Park Chester Bennington.

 

03/06/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su STONE TEMPLE PILOTS