groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
LOSTPROPHETS
Ian Watkins nega le accuse
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Secondo quanto riportato da BBC News, Ian Watkins, frontman dei Lostprophets, è apparso ieri in tribunale e ha negato 23 accuse di reati sessuali contro bambini. Egli ha anche negato 24 capi di accusa relativi al possesso di immagini pornografiche estreme che coinvolgono animali.

Watkins è stato arrestato lo scorso dicembre, insieme a due complici femminili senza nome, con l'accusa di aver violentato dei minorenni e per il possesso e distribuzione di immagini indecenti di bambini.

La band ha dovuto chiudere il loro sito ufficiale: "Ci troviamo in uno stato di shock. Stiamo apprendendo i dettagli delle indagini insieme a voi. Si tratta di un momento difficile per noi e le nostre famiglie e vogliamo ringraziare i nostri fan per il loro supporto mentre cerchiamo risposte ".

Fearless Records ha anche commentato: "In questa fase, la situazione è nelle mani dei consulenti legali e ci fidiamo di loro di fare la loro due diligence in questa materia."

04/06/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su LOSTPROPHETS