groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey: 'Entriamo in studio e vediamo...'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Corey Taylor, frontman di Slipknot e Stone Sour, in una recente intervista ha parlato degli attuali progetti degli Slipknot per il nuovo disco. Ecco cosa ha dichiarato:



"L'unica cosa di cui abbiamo parlato è l'inizio del prossimo anno, stare insieme e vedere dove siamo musicalmente. So che ho un po 'di musica sulla quale sto lavorando. Joey (Jordison) ha un sacco di roba. Jim (Root) ha preparato un po' di materiale.Il Clown ha sempre un sacco di idee musicali davvero interessanti. Quindi sarà davvero figo stare a vedere cosa succede.
Noi in realtà non abbiamo un calendario da rispettare, abbiamo praticamente detto tutti: 'Che si fottano, non ci danno una scadenza' perché questo album in particolare è troppo importante. Sarà un compito arduo andare in studio senza Paul Gray, sarà una cosa piuttosto emotiva.
In questo momento il piano è quello di andare in studio e vedere cosa succede"



Inoltre il cantante ha confermato che gli Stone Sour hanno intenzione di prendere quasi tutto il resto dell'anno di pausa.

26/07/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT