groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
THE STROKES
Albert Hammond Jr riguardo l'uso di droghe
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Il chitarrista/produttore degli Strokes in una recente intervista per la promozione del suo nuovo EP solista "AHJ", si è lasciato andare riguardo il suo uso di droghe nel passato.
 
"Solo ora sono capace di capire o parlare di quel periodo e sono passati quasi quattro anni ... beh utilizzavo ossicodone, cocaina intorno ai 24,25 e 26 anni. E poi sono diventato dipendente da eroina intorno a quel periodo. Quindi dai 25 fino ai 29 anni. ... Ero abiutato a spararmi sia cocaina che eroina e chetamine. Tutte insieme. Mattina e notte, 20 volte al giorno. Sai..ero proprio messo male. Non riuscivo neanche a riconoscere me stesso".
Sul perchè cominciò ad usare droghe Hammond ha risposto che originariamente gli servivano per "portarmi fuori dalla mia testa, così pensi alle cose in modo diverso. Poi però arrivi al punto dove sei completamente fuori dalla tua testa e non riesci a pensare a nulla ed una volta che sei arrivato in quella situazione..questo ti allontana dalla musica ..quindi qual è l'utilità?"

09/09/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su THE STROKES