groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SOUNDGARDEN
Cornell: 'Nullla ci impedisce di fare un nuovo album'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Chris Cornell ha rilasciato recentemente le seguenti dichiarazioni riguardo il futuro dei Soundgarden: 

Non c'è nulla che ci blocca dal continuare a fare album, questo è sicuro, altrettanto dal fare concerti. Abbiamo avuto un'ottima esperienza nel registrare King Animal e da quando siamo tornati insieme tutto è andato sostanzialmente nella stessa direzione. Non c'è stato nessun tipo di tensione, soprattutto nelle cose che ci giravano intorno e penso che sia stata una decisione semplice quanto noi quella di realizzare un album con la precisa consapevolezza di non essere influenzati da nessun altro se non noi quattro. Volevamo farlo senza ingolfarlo con una versione commerciale della tabella di marcia". 

Lo scorso mese Shepherd rispondeva così riguardo un nuovo album: "Questo genere di piani si realizza quando siamo tutti insieme. Non abbiamo ancora parlato. C'è stata l'estate di mezzo. Matt è stato occupato, così come Chris. Quei ragazzi non si fermano mai. Penso che quest'ultimo sia stato il primo mese di break di Matt da non so quanti anni. Povero ragazzo".

 

Tramite questo link, infine, potete vedere il nuovo video per "Collide" il singolo estratto dal suo recente album solista HBS:
 

16/09/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SOUNDGARDEN