groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey Taylor parla del nuovo album
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

In una recente intervista, Corey Taylor ha accennato alla direzione musicale del nuovo album in studio degli Slipknot la cui fase di scrittura dovrebbe iniziare intorno a gennaio. Ecco le parole del cantante alla domanda "Quali sono le prospettive per te?"

" Onestamente all'orizzonte si profilano gli Slipknot . Questo è quello che ho in mente di fare prossimamente. Sto scrivendo alcuni demo. Clown sta mettendo insieme alcune cose. Joey è impegnato con gli Scar The Martyr ma è una cazzo di macchina, può scrivere in qualsiasi momento . Questa band è carica di scrittori. Non abbiamo una data di inizio definitiva  ma va bene così per adesso. Quando saremo pronti per fare l'album, lo faremo. Questa è la mentalità. Il prossimo anno abbiamo intenzione di stare insieme e di cominciare a scrivere i pezzi.
Penso che il prossimo album sarà un incrocio tra Iowa e vol. 3 per un sacco di aspetti, ma cercheremo anche di evolvere come abbiamo sempre fatto. La roba che sto scrivendo in questo momento è veramente cupa, anche il materiale del Clown lo è. E' davvero figo. Sarà molto interessante mettere gli alchimisti nella stessa stanza e vedere cosa succede".

 

Cambiando argomenti, di seguito potete vedere  i filmati dell'esibizione che la band ha tenuto sabato sera a San Paolo in Brasile durante il "Monster Of Rock":

 

21/10/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT