groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andr in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
LINKIN PARK
Shinoda parla del nuovo album
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Linkin Park sono al lavoro in studio sul loro prossimo album e Mike Shinoda ha dichiarato che la band è immersa nel processo di scrittura e registrazione del disco e ha aggiunto:

"Come la maggior parte dei fan dei Linkin Park sanno, il suono di ogni album è di solito abbastanza diverso da quello precedente. Il nuovo album non fa eccezione. Come al solito il suono dell'album si trasforma durante la fase di creazione quindi ogni tentativo di fare una stima su come suonerà, oggi come oggi sarebbe sciocco. Nel momento in cui vi dico che suona come "X" , i brani avranno automaticamente una drastica svolta ed evolveranno in qualcosa di diverso entro una settimana. Quello che posso dirvi è che io sono ispirato. Siamo ispirati".
"La band sta provando tutte quelle cose che non abbiamo fatto prima . Prima di tutto non siamo nello stesso studio. Tutti i nostri album precedenti (tranne MTM ) sono stati registrati presso lo stesso studio, questo album non è stato fatto lì. Tutti i nostri album precedenti sono state fatte con un produttore al comando, questo album è stato in gran parte auto-prodotto . Scriviamo normalmente in uno stile organizzato e irreggimentato, registrato al computer, questo album è stato il prodotto di un mix di sperimentazione mirata e jammin. Stiamo anche registrando parti su nastro invece di andare esclusivamente in digitale".
Shinoda dice che ha passato ore e ore in studio suonando con i suoi compagni di band cercando di trovare un suono che sia "qualcosa di audace ed energico , qualcosa che sia un equilibrio tra caos e ordine". Ha concluso accennando il periodo in cui sarà pubblicato il disco, rivelando , "Non vediamo l'ora di farvelo ascoltare questa estate".

06/02/2014


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su LINKIN PARK