groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
PAPA ROACH
Ascolta il nuovo brano 'Crooked Teeth'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Tramite la propria pagina Facebook i Papa Roach hanno lanciato un nuovo pezzo dal titolo “Crooked Teeth” che potete ascoltare al link indicato di seguito. Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita per il nuovo album, ma tutto lascia presagire che sarà nei primi mesi del prossimo anno, in quanto nel post in evidenza è esplicitamente riportata la scritta “CROOKED TEETH!! 2017!! “.

 Come Jacoby Shaddix, frontman della band ha dichiarato in una recente intervista, il nuovo album segnerà un ritorno a sonorità legate maggiormente ai primi album del gruppo Californiano, discostandosi in parte da quanto fatto sentire con le ultime produzioni, maggiormente legate all’hard rock e al post grunge.

Come dichiarato dallo stesso Cody, le parti rappate all’interno del nuovo album saranno sicuramente maggiori rispetto alle ultime produzioni, ed il nuovo album suona come “se Il nostro primo album, INFEST, si fosse accoppiato con l’album del 2004, GETTING AWAY WITH MURDER, ed avessero avuto un figlio nel 2016”.

 

 

03/11/2016


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su PAPA ROACH