groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
BULLET FOR MY VALENTINE
Ascolta il nuovo singolo
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

“Don't Need You” è il nuovo singolo dei gallesi BULLET FOR MY VALENTINE, di cui potete vedere il nuovo video qui di seguito. Il clip è stato girato in una chiesa dal regista Ville Juurikkala, che ha già lavorato con Nightwish, Amorphis, Him e Apocalyptica fra gli altri.

“E' pesante, è dark, è epica ed è in puro stile Bullet for My Valentine”, ha dichiarato il frontman Matt Tuck a proposito del pezzo. “Ci piace, ed incarna un po' la direzione verso cui ci piacerebbe dirigerci”, ha aggiunto.

L'ultimo album in studio della band, "Venom", è stato rilasciato ad agosto 2015 tramite RCA. E' il primo album dopo la dipartita del bassista storico Jason James.
Il batterista del gruppo, Michael "Moose" Thomas, si è ritirato temporaneamente dal gruppo all'inizio di quest'anno per trascorrere del tempo con sua moglie, nell'attesa della nascita del primo figlio. Lo sostituisce Jason Bowld (ex Pitchshifter).

 

 

09/11/2016


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su BULLET FOR MY VALENTINE