groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SYSTEM OF A DOWN
Lavorano al nuovo album
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Serj Tankian, frontman dei System Of A Down , che negli ultimi anni è sempre  stato restìo all'idea di comporre nuova musica con la band, dando priorità ai suoi progetti solisti, ha recentemente dichiarato:

"Abbiamo intenzione di tornare insieme e vedere se questo porterà musica per i System o no. E chi cazzo lo sa? Se lo è, grande e se non lo è, grande lo stesso"  

Prima di Tankian, il batterista John Dolmayan aveva dichiarato a Kerrang che la band è da mesi al lavoro su un nuovo disco per il quale sarebbero state scritte finora 15 canzoni:

"Abbiamo lavorato su un nuovo album per gli ultimi sei mesi e ci sono circa 15 canzoni che penso siano degne di essere inserite nel disco. Non sappiamo ciò che accadrà in termini di pubblicazione. (...) C'è un'enorme quantità di pressione su di noi 

Dolmayan ha aggiunto:

"La nostra capacità di suonare è  la migliore di sempre e stiamo provando nuove cose. Non stiamo cercando di fare "Toxicity" parte II, solo perché è di gran lunga il nostro più grande album. Questo deve essere qualcosa per una nuova generazione di fan SOAD, così tutti possano vedere che non stiamo dormendo sugli allori".

 

09/11/2016


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SYSTEM OF A DOWN