groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
UNCLE BARD & THE DIRTY BASTARDS
Il video lyric di 'the Gipsy Geezers'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

La Irish folk rock band Uncle Bard & The Dirty Bastards ha pubblicato il video lyrics di "The Gipsy Geezers" brano che anticipa l'uscita del nuovo album "Handmade!" previsto per il 9 febbraio.

 

 

 

The Gipsy Geezers è il primo brano estratto da "Handmade!", il nuovo disco di Uncle Bard & The Dirty Bastards disponibile dal 9 febbraio su Amazon, iTunes, Spotify, Google Play e tutte le principali piattaforme di distribuzione

 

"Questo brano è dedicato al viaggio e alla ricerca di un posto nel mondo che non è necessariamente un luogo fisico. Più si gira vagabondando più si trovano strade da esplorare. Ogni viaggio lascia un segno e ogni esperienza ci modella un po’ rendendoci le persone che siamo oggi.

In questo lyrics video potete vedere  Uncle Bard & The Dirty Bastards al completo, in uno dei contesti più caratteristici e a loro più cari: il pub.  Quello che per molti amanti del mondo Irish rappresenta una vera e propria seconda casa, diventa anche il luogo in cui la band condivide la propria amicizia e la passione per la musica. Ovviamente tutto prende più gusto con un paio di pinte!"

01/02/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su UNCLE BARD & THE DIRTY BASTARDS