groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andr in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
INCUBUS
Presto il primo singolo
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Gli Incubus hanno comunicato che il 16 febbraio pubblicheranno il loro nuovo singolo dal titolo "Nimble Bastard. Per la precisione in quella data la premiere mondiale sarà affidata al "The Kevin & Bean Show". Il nuovo album verrà pubblicato ad aprile.

 La direttrice di KROQ, Lisa Worden, ha avuto la possibilità di ascoltare in antemprima 7 brani dell'album che ha descritto come un "ritorno alle origini".

Queste le sue parole:

"Il primo singolo si intitolerà "Nimble Bastard" e verrà trasmesso in anteprima mondiale alla nostra radio. La prima cosa che balza all'orecchio è un ritorno alle origini per gli Incubus, con giri di basso molto marcati e una chitarra heavy, con un sound che rimanda a "Megalomaniac". Nel brano è possibile ascoltare un assolo di Mike e la performance vocale di Brandon Boyd è eccellente"


Nei giorni scorsi Mike Einziger ha postato alcune foto su Instagram insieme a Skrillex, con il quale già da qualche anno c'è un ottima intesa, il che ha scatenato la curiosità dei fan, speranzosi di poter trovare la collaborazione del Dj nel nuovo album; ci pensa la stessa Worden a fugare ogni dubbio:

"Sonny Moore ha collaborato ad un brano. L'ho ascoltato, ed è assolutamente fantastico".
Delle sette canzoni che la Worden ha ascoltato, tre l'hanno colpita particolarmente: oltre al già citato primo singolo, la canzone che probabilmente sarà scelta come secondo singolo, una canzone con delle forti venature pop ed una terza canzone, in cui viene fuori il lato più sexy degli Incubus ("il tipo di canzone in cui ti immagini Brandon Boyd attorniato da un sacco di ragazze nel video, un pò come "Are You In?").

02/02/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su INCUBUS