groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
KITTIE
Morta la bassista Trish Doan
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

La bassista delle Kittie Trish Doan è stata trovata morta all’età di 31 anni. La band ha rilasciato uno status sul Facebook ufficiale in data 13 febbraio che dice quanto segue: 

“E’ con immensurabile tristezza che vi diamo notizia della scomparsa della nostra sorella e migliore amica Trish Doan. E’ difficile trovare le giuste parole. Era così luminosa, talentuosa e vibrante che era impossibile non amarla e così sarà sempre. Era molto più di una semplice musicista o membro della band. Lei era il nostro sangue, nostra sorella, parte della nostra famiglia. Trovare la nostra via senza di lei sarà una sfida molto dura, come una nave che ha perso il faro di riferimento. Siamo veramente devastati. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e quella della famiglia di Trish in questo periodo molto duro”.


Sebbene le cause del decesso non siano state chiarite, indagando i post sui social media negli ultimi tempi, queste ultime potrebbero avere a che fare con la depressione.
Trish è entrata nella band nel 2005 e ci è rimasta per due anni, prima di lasciarla nel 2007. Ha suonato nell’EP del 2006 Never Again e nell’album “Funeral For Yesterday” del 2007. E’ rientrata in pianta tra le file delle Kittie nel 2012.

14/02/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su KITTIE