groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
BULLET FOR MY VALENTINE
Iniziate le lavorazioni per il nuovo album
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

I metallers gallesi Bullet For My Valentine hanno iniziato a lavorare sul materiale per il loro sesto album, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno. Il disco sarà uscirà tramite l'etichetta discografica della band, chiamata "Search and Destroy".

L'ultimo singolo dei Bullet for My vValentine, "Do not Need You", è uscito lo scorso novembre. . Il chitarrista e cantante Matt Tuck ha detto riguardo a questo pezzo:

"La nostra linfa creativa non si ferma mai, bisogna solamente trovare il tempo per catturarla e liberarla. Abbiamo avuto tre settimane di tempo prima di partire per il tour, allora abbiamo pensato: facciamo qualcosa di fresco per rinfrescare un pò l'atomosfera e rimaere belli carichi": 'Facciamo qualcosa di fresco per ottenere tutti eccitati e rinfrescare l'atmosfera".

L'ultimo ultimo album in studio dei Bullet for my Valentine, "Venom" , è uscito nel mese di agosto 2015 e ha visto un cambio di line up, con la partenza del bassista di vecchia data Jason James e l'ingresso di Mathias.

07/04/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su BULLET FOR MY VALENTINE