groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
PAPA ROACH
Nuovo album in streaming
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

 
"Crooked Teeth" , il nono album in studio dal Papa Roach , è stato distribuito sul canale youtube della band nella sua interezza.. Rilasciato il 19 maggio via Eleven Seven Music , il disco è disponbile sia in formato digitale che fisico, con anche una versione deluxe.
Scritto e registrato in un angusto studio di North Hollywood, "Crooked Teeth" è stato prodotto da  Nicola "RAS" Furlong e Colin Brittain , con l'eccezione di "Born for Greatness" , che ha visto la band collaborare con lo scrittore / produttore Jason Evigan ( Jason Derulo , Demi Lovato , Zedd , MAROON 5 ). Furlong e Brittain , che sono cresciuti ascoltando i Papa Roach , hanno invogliato la band a riprendere alcuni dei tratti distintivi che li legavano alla band, soprattutto le parti rap del cantante Jacoby Shaddix e l'intensa energia live sprigionata dai loro brani. 
 
"La prima volta che abbiamo incontrato i Papa Roach 'Infest' era in heavy rotation" hanno detto i due produttori; "crescendo, ci siamo resi conto che è un po' venuto a mancare quel fuoco e volevamo farlo rivivere". Aggiunge Furlong: "L'idea era di prendere gli elementi classici dei Papa Roach , che tutti amavano, e rinnovarli in una versione moderna del suono attraverso il processo creativo". Shaddix invece cha detto che "Crooked Teeth" gli ricorda i primi giorni della band,  ben primache i Papa Roach vendessero milioni di album e lui diventasse famoso. "Quando eravamo in sala prove non pensavo certamente ad impressionare le altre persone,  pensavo solamente a quanto amo fare musica con i ragazzi in questa band; l'album ha un suono molto onesto, ed è tutto quello che speravamo venisse fuori"
 
tracklist: 
 
01. Break The Fall
02. Crooked Teeth
03. My Medication
04. Born For Greatness
05. American Dreams
06. Periscope (feat. Skylar Grey)
07. Help
08. Sunrise Trailer Park (feat. Machine Gun Kelly)
09. Traumatic
10. None Of The Above
 
 

22/05/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su PAPA ROACH