groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
MACHINE HEAD
Aggiornamenti da Robb Flynn
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

 
I Machine Head sono in procinto di pubblicare un nuovo album dal titolo "Catharsis", che vedrà la luce il prossimo gennaio tramite Nuclear Blast ed è stato prodotto da Zack Ohren (All Shall Perish, Suffocation). 
ll frontman / chitarrista  Robb Flynn ha recentemente indicato cosa aspettarsi da questa nuova fatica discografica, tramite un video livestream che ha condiviso. Alcune settimane fa aveva  avvisato i fan di " abbassare le aspettative di pesantezza " relativamente al nuovo album. Adesso ha aggiunto:
 
"Oggi tutti utilizzano solo due termini per descrivere il nostro tipo di musica: veramente pesante o davvero melodica. Io credo sia entrambi, c'è la pesantezza, ma c'è anche la melodia. Mi ricorda davvero "The Burning Red", io sento quell'atmosfera e credo sia fantastico". 
"Oggi tutti dicono la stessa cosa: veramente pesante, è davvero melodica ... ed è! È davvero pesante, ma è davvero melodico, ma è sicuramente più melodico. Mi ricorda davvero di ' The Burning Red '. Ha sicuramente un'atmosfera " Burning Red ", e credo che sia fantastico. C'è un sacco di groove, c'è la mia voce sussurrata che ho usato all'inzio di "Desire of Fire" o in "Nothing Lefy"...ed è molto bello. Sarà un disco divertente, un disco diverso". 
 

29/09/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su MACHINE HEAD