groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
KORN
Head parla del prossimo album e di Chino Moreno
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Il chitarrista dei Korn Brian "Head" Welch è stato recentemente ospite di una trasmissione dal titolo " Good Company ", di cui potete vedere un estratto al link riportato qui sotto. La discussione ha visto Welch condividere i suoi pensieri riguardo agli album dei Korn su cui ha suonato, fornendo informazioni e aneddoti. Gli è stato inoltre chiesto se la band ha intenzione di suonare dal vivo l'album del 1998 " Follow The Leader ", visto che il 18 agosto 2018 sarà il ventennale.
 
Ha commentato:
"So bene che sarà il ventesimo anniversario di questo disco l'anno prossimo, stiamo parlando di celebrare questo disco in qualche modo, ma ancora non sappiamo bene come".

Ha anche parlato di ciò che la band prevede per il prossimo album in studio: 
 
"In questo momento ci stiamo confrontando sul nostro nuovo disco, che potrebbe collocarsi, come idea, tra "Serenity of Suffering e "The Paradigm Shift". Vogliamo però provare alcune cose nuove, concentrandoci in primis sulle chitarre. Ci piacerebbe che Jonathan passasse più tempo con noi nella scrittura dell'album. Per gli ultimi dischi ci ha detto di avvisarlo quando avremmo finito le canzoni, di modo che poi avrebbe scritto i testi; vogliamo che sia con noi in tutta la fase creativa e sia coinvolto con la musica. L'obiettivo è fare un grande album con tutti i membri attivamente coinvolti". 
 
Verso la fine della chiacchierata ha anche rivelato alcuni dettagli su un nuovo album del suo altro gruppo, Love & Death , che vede spesso l'ospitata di cantanti di altre band.
Ricollegandosi a questo, l'emittente ha fatto menzione dell'attrito tra Korn e Deftones, che è stato poi chiarito dal frontman di Deftones Chino Moreno. 
Alle domande, Welch ha risposto scherzosamente:
 
"Chino non ama i Korn e non abbiamo rapporti stretti. Non vuole fare un tour con i Korn perchè non siamo abbastanza fighi per lui. Si è corretto solamente in quanto i fan gli si sono scagliati contro, e per questo il giorno dopo ha detto: amo i Korn e voglio fare un tour con loro il prossimo anno".

Sembrerebbe quindi che gli attriti tra le due band non si siano per nulla smorzati...
 
 

18/10/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su KORN