groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SEBASTIAN BACH
''Velvet Revolver? Sarebbe imbarazzante''
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Non molto tempo fa, ancora fresco di split dai Velvet Revolver, Scott Weiland aveva fatto il nome (probabilmente con buona dose di sarcasmo) di Sebastian Bach (ex Skid Row) come possibile suo sostituto nei Velvet Revolver: in una recente intervista Sebastian Bach ha voluto mettere fine ad ogni possibilità che ciò avvenga affermando chiaramente di non voler entrare a fare parte nei Velvet Revolver o perlomeno di non volerlo fare attualmente.
"Ho parlato con Slash" ha detto Sebastian "e gli ho detto che per me sarebbe imbarazzante entrare in quella band. Per prima cosa, il mio nuovo album 'Angel Down' mi piace molto di più dei dischi dei Velvet Revolver. Questo per essere totalmente onesti. Adoro il materiale dei Guns N' Roses ma anche io ho le mie vecchie canzoni - Skid Row - quindi per quanto mi riguarda dipende tutto dalla musica. Non voglio entrare in una band tanto per farlo. Se tirassimo fuori alcune canzoni incrediibli, potrei anche pensarci. Ma onestamente sono molto amico di Axl Rose, lui canta addirittura tre pezzi sul mio disco, è sempre stato generoso con me, mi ha aiutato nella mia carriera già ai tempi degli Skid Row. E quando ho iniziato il mio progetto solista mi ha portato in giro per il mondo. E' sempre stato fantastico con me. Per questo mi sentirei a disagio se entrassi nei Velvet Revolver e dovessi cantare ogni sera anche le sue vecchie canzoni. Per cui non penso avverrà mai."

07/05/2008


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SEBASTIAN BACH