groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
MICHAEL JACKSON
Pensieri di Alice Cooper, Chris Cornell e Fred Durst
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

La morte di Michael Jackson ha schockato l'intero mondo della musica: senza molte differenze di stili e generi, il Re del Pop sta continuando a ricevere pensieri da parte di tutti i più grandi nomi anche del rock/metal, quali Queen, Heaven And Hell, Alice In Chains... oggi è il turno di Alice Cooper, Fred Durst e Chris Cornell.
Alice Cooper ha definito Michael Jackson "il vero Re del Pop, nessuno può essere meglio di lui. Era veramente il Re, influente almeno quanto James Brown, e questo è tutto dire."
Chris Cornell (il quale tra l'altro registrò una cover di "Billie Jean" nel suo album "Carry On" del 2007) ha invece detto: "Ho ricevuto la notizia mentre mi trovavo in Polonia, e subito mi sono rattristato. Ricordo quando avevo 6 anni e guardavo i Jackson 5. I suoi fratelli erano bravi, ma lui era predestinato. Era magico. Era meravigliosamente talentuoso e spesso incompreso. Spero che i media celebreranno il suo genio musicale invece di concentrarsi su quello squallore da tabloid nel quale fu imprigionato. Se lo merita."
Ancora meglio (o peggio, a seconda del proprio punto di vista) ha fatto Fred Durst il quale, oltre a dichiarare tutta la propria tristezza ed amarezza per la scomparsa del grande MJ, si è fatto fotografare mentre indossa come tributo personale una giacca stile 'Beat It' ed un guanto brillantinato proprio come quelli usati da Michael Jackson:





27/06/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su MICHAEL JACKSON