groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
30 SECONDS TO MARS
CD da oggi nei negozi e novità sulla data!
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

30 STM italia

Esce finalmente l'attesissimo nuovo disco della band californiana capitanata da Jared Leto: "This Is War" arriverà sugli scaffali oggi, 4 dicembre, e tra gli impazienti fan dell'Echelon (questo il nome del fan club ufficiale) si preannuncia una serrata caccia al tesoro per scovare quante più diverse copertine possibili.
 
"This Is War" esce infatti con 2000 copertine diverse in tutto il mondo. Ciascuna copertina raffigura il primo piano di un fan, scelto attraverso un contest sul sito dei 30 Seconds To Mars. E non si tratta solo di giovani pieni di piercing, ma anche di donne, uomini e signori di una certa età: la passione per i 30 Seconds To Mars sembra non aver età.
 
Con la produzione di Flood (U2, Depeche Mode, Nine Inch Nails), e la partecipazione "virtuale" dell'Echelon di tutto il mondo, "This Is War " è un disco potente ed innovativo, che mira dritto al cuore.

Il nuovo singolo "Kings & Queens" è già in vetta alle classifiche mondiali e 30 SECONDS TO MARS stanno già vendendo molti biglietti per lo show italiano che si terrà il 22 marzo a Milano

Ecco i dettagli

30 SECONDS TO MARS
22.03.2010 MILANO palasharp

i biglietti stanno andando a ruba, acquistalo subito su www.ticketone.it

04/12/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su 30 SECONDS TO MARS