groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SOUNDGARDEN
Mistero sulla reunion: forse non è vero
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Mistero Soundgarden.
Negli ultimi giorni sono infatti sorti dubbi sulla reunion annunciata qualche giorno fa da Chris Cornell sul proprio sito ufficiale e Twitter con il messaggio "La pausa di 12 anni è finita ed è ora di ricominciare la scuola. I Cavalieri della tavola del suono sono tornati!".
Secondo analisi più approfondite infatti, "I Cavalieri della tavola del suono" (Knights of the Soundtable) si riferirebbe al fan club della band e non direttamente alla band stessa; pertanto tale messaggio da parte di Chris Cornell non si riferirebbe esplicitamente ai Soundgarden e l'ipotesi di reunion rimarrebbe così una semplice ipotesi.
Inoltre, l'ex bassista dei Nirvana Krist Novoselic avrebbe avanzato ulteriori dubbi sulla reunion, dicendo di essere amico di lunga data della band e di avere appreso da una fonte eccellente che questo rumor non è vero e che la reunion non avverrà.
A completare i dubbi sulla fattibilità di questa reunion c'è anche il problema del batterista Matt Cameron, attualmente nei Pearl Jam e per questo già impegnato in primavera ed estate con il tour dei Pearl Jam appunto.
C'è però da dire che nessuno da parte dei Soundgarden si è affrettato a smentire in prima persona queste voci nè lo stesso Cornell ha voluto aggiustare il tiro delle proprie dichiarazoini; inoltre diverse indiscrezioni vogliono la band in trattativa con vari festival, su tutti il Coachella Festival.

08/01/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SOUNDGARDEN