groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLASH
“In tour farò canzoni dei Guns grazie a Myles”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Durante il suo prossimo tour, Slash suonerà molte canzoni dei Guns N' Roses.
A rivelarlo è stato lo stesso chitarrista, ammettendo che la scelta è stata facilitata dall'aver ingaggiato Myles Kennedy degli Alter Bridge come cantante di ruolo del tour: "Sicuramente ne faremo un pò, perchè Myles è un cantante estremamente capace. Conosce le canzoni e le canta alla grande. Molti di quei brani hanno un registro che molti non riescono a cantare, ma Myles può e può farlo cantando dal cuore. Questa è la vera ragione per cui rispolvererò materiale che non ho mai suonato con nessun altro."
Parlando del suo album, che arriverà tra qualche mese, Slash ha rivelato che la scelta di avere cantanti di stili e generazioni diverse non è certo stata una mossa per fare il furbo cercando di attirare a sè varie generazioni bensì sono state scelte coscenziose dettate dai vari stili delle canzoni che aveva già scritto: "Non cercavo di colmare alcun gap tra generazioni nè cercare di essere eclettico. Ho scritto la musica e poi ho pensato a quali artisti si sarebbe abbinata meglio. Per esempio, alla fine di un brano dicevo 'Adam Levine sarebbe fantastico su questo pezzo'. Come artista ho la possibilità di uscire dai canoni imposti dall'essere in una band. E' un'affermazione musicale."
Potete leggere l'intervista originale realizzata dal Los Angeles Times tramite QUESTO LINK.

16/02/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLASH