groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
RAGE AGAINST THE MACHINE
Setlist e note dallo show di Londra
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Si è tenuto domenica 6 giugno l'atteso concerto gratuito a Londra dei Rage Against The Machine, come sapete organizzato in forma di "ringraziamento" per i fans inglesi dopo la campagna che ha portato lo scorso Natale Tom Morello e soci alla posizione #1 delle classifiche di vendita dei singoli, grazie all'acquisto in massa del singolo "Killing In The Name".
I Rage Against The Machine si sono così esibiti gratuitamente al Finsbury Park presentando la setlist che trovate qui sotto; da segnalare che Zack De La Rocha ha invitato sul palco Jon e Tracy Morter, i due organizzatori della campagna su facebook, presentandoli al pubblico assieme ad un assegno di 162.000£ da donare in beneficenza in favore dell'associazione Shelter, che si occupa della cura dei senza tetto.
La cifra non è casuale: è infatti il totale dei proventi derivati dalle vendite del singolo, come ha dichiarato lo stesso De La Rocha dicendo "Loro due erano il classico Davide contro il Golia/X-Factor. Non solo sono stati grandi strateghi politici, ma sono anche persone dal grande senso umanitario. Ed hanno ispirato i Rage Against The Machine a donare il 100% dei proventi dei vostri download all'associazione Shelter. Fottere il sistema non è mai stato così bello!"
Questa la setlist:

Testify
Bombtrack
People Of The Sun
Know Your Enemy
Bulls On Parade
Township Rebellion
Bullet In The Head
White Riot
Guerilla Radio
Sleep Now In The Fire
Freedom
Killing In The Name

08/06/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su RAGE AGAINST THE MACHINE