groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
LUSTANDO 2010
Africa Unite, Il Teatro Degli Orrori, Linea 77
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

LUSTANDO MUSIC FESTIVAL
18, 19 e 20 giugno 2010
Lu Monferrato
TRE GIORNI DI GRANDE MUSICA IN COLLINA

In un piccolo paese del Monferrato chiamato Lu, dal 18 al 20 giugno arriva il calore e la carica rock di Lustando Music Festival, che per il terzo anno rinnova l’impegno di portare i grandi nomi della musica italiana e internazionale nella provincia alessandrina. Lustando si rivolge al  pubblico di tutta Italia per vivere l’esperienza del festival in un luogo lontano dal traffico cittadino ma ben collegato alle città del Nord Piemonte, in cui la dimensione della vita di provincia vicina alla natura si unisce alla musica che scandisce i sogni e le passioni di tutti.

Con il rinnovato sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Alessandria, della Fondazione CRT, Fondazione CRAI e con il patrocinio del Comune di Lu Monferrato, saranno tre giorni di musica che spaziano di genere in genere, scanditi da iniziative che trasformeranno Lu in un centro pulsante di aggregazione e festa collettiva.

Il festival aprirà venerdì 18 giugno con una serata inaugurale tutta da ballare con i ritmi in levare del reggae e dello ska con il dj set di Don Potto, Banda Fratelli, Naif, Eazy Skankers, Africa Unite e il dj set di Bria Sound System.
Sabato 19 giugno largo alle sonorità noise rock e all’elettronica nelle sue molteplici forme con Fluxus Cage, Tying Tiffany, Zu, Meg vs. Phone Jobs, Il Teatro degli Orrori e il live set di Passenger e Xluve.
Domenica 20 giugno invece, apertura dei cancelli anticipata alle 15.30 per assistere in diretta alla partita dei campionati mondiali di calcio Sudafrica 2010 Italia – Nuova Zelanda, in programma alle 16.00 e poi inizio ai concerti con Factory, The Electric Diorama, The Fire, The Inspector e Linea 77.

Per l’edizione 2010 del festival, nel campo sportivo verrà anche allestita una tensostruttura al coperto sotto la quale verrà ospitato il maxischermo per la visione della partita della nazionale e si terranno i dj set in programma. Inoltre, in collaborazione con Vans, sarà montata una rampa da skate professionale con esibizioni e contest e un pratico servizio navetta collegherà gratuitamente Alessandria e Casale Monferrato al campo sportivo di Lu.

Per info: www.lustando.com // www.myspace.com/lustando

15/06/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su LUSTANDO 2010