groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SET IT OFF
Intervista a Cody
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Abbiamo avuto il piacere di fare alcune domande a Cody dei Set it Off. Ecco cosa ci ha raccontato:

 

Duality è appena uscito su Rude Records, quali sono le differenze tra questo album e i precedenti?

Duality è il disco più onesto e genuino che abbia mai pubblicato . Apro con il parlare della mia vita in un modo molto reale e di come mi sento e di quanto siamo cresciuti come scrittori e musicisti che entrano nel processo di creazione del disco Queste sono le canzoni più forti che i Set It Off hanno mai realizzato

Sembra che il vostro sound sia cambiato un po ', avvicinandosi alla musica pop, anche se sempre fedele alle origini: qual è la ragione di questa scelta?

Onestamente è successo in modo molto naturale. Sono cresciuto ascoltando il pop degli anni 90’ e l’ R & B, queste influenze dovevano uscire prima o poi, era solo una questione di tempo.
Alla fine la fusione di suoni e delle varie influenze è pura e genuina.

Anche se il suono è cambiato sia i fan e la critica ha apprezzato il primo singolo, non credi? A mio parere questo è un buon segno, non è vero?

E 'un risuotato fantastico! So che ogni band dice questo, ma i nostri fan sono i migliori, sono con mentalità aperta. Hanno veramente cura e alcuni sono stati con noi fin da quando abbiamo iniziato. E 'una sensazione fantastica! Sono così felice la ricezione di questi apprezzamenti di stima.

Qual è la tua canzone preferita di questo album?

E 'così difficile scegliere la migliore, ma se devo proprio scelgo “Miss Mysterious”. Penso che sia nel complesso la canzone migliore dell’album. Questo brano l’ho scritto con l'aiuto di mia madre e di tutta la gente che mi vuole bene. Questa canzone significa molto per me.

Cosa ti aspetti da questo tour? Volete venire in Italia?

Siamo attualmente in tour con i Black Veil Brides e Falling in Reverse negli Stati Uniti e purtroppo per adesso non abbiamo fissato date future nel vostro paese. Tuttavia, ci siamo già stati in Italia in passato e il pubblico è sempre stato molto caloroso con noi e di sicuro ci torneremo! Ci ricordiamo molto bene dei concerti fatti in Italia, forse per calore e pubblico i migliori fatti da noi. Noi amiamo l’Italia per questo.

Cosa ne pensi dei tuoi fan italiani?

Li amiamo! Sono cordiali e accoglienti . L'Italia ama la musica e noi amiamo fare concerti in Italia.

Cosa vorresti dire loro?

Ci dispiace che è passato così tanto tempo ma prometto che torneremo al più presto possibile!

 

14/11/2014


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SET IT OFF