groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
QUEENSRYCHE
Con i VISION DIVINE a supporto dei DREAM THEATER
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.



Annunciati gli ospiti speciali del concerto dei Dream Theater previsto il prossimo 19 luglio in Piazza Duomo all’interno del cartellone della 36esima edizione del Pistoia Blues Festival 2015: saranno iQueensryche ed i Vision Divine le due band che apriranno l’atteso live set della band di John Petrucci.
 
Si prospetta una serata ricca di musica con il set degli italiani Vision Divine guidati dal toscano Fabio Lione ad aprire il concerto intorno alle 19. La band progressive formatasi nel 1998 ha già all’attivo 7 album in studio e numerose apparizioni live in tutto il mondo. 
 
I Queensryche sono una leggendaria band di Seattle in procinto di pubblicare nel 2015 il nuovo lavoro discografico, il secondo con la voce del nuovo frontman Todd La Torre, il 13esimo della trentennale carriera della band attualmente formata anche da Michael Wilton e Parker Lundgren (chitarre), Eddie Jackson (basso), Scott Rockenfield (batteria)
 
Dalle 21:30 andranno in scena i Dream Theater.
 
Apertura cancelli ore 18:00
19:00 - 20:00 VISION DIVINE
20:00 - 21:00 QUEENSRYCHE
21:30 DREAM THEATER
 
I biglietti per per il concerto del 19 luglio sono già in vendita sui circuiti livenation.itticketone.it e boxol.it. Prezzi:  40€ +dp (posto unico) Info: www.pistoiablues.com

11/02/2015


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su QUEENSRYCHE