groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
FOO FIGHTERS
Dave Grohl contro “Glee”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

E' stato uno dei flop di questa stagione televisiva, costringendo Mediaset a cancellarne la programmazione a causa degli scarsi ascolti, ma a quanto pare non sono solo gli italiani a non apprezzare 'Glee': l'ultimo in ordine di tempo è stato nientemeno che Dave Grohl il quale, sulla scìa di 'disprezzamenti' dell'ultimo periodo da parte di rockstar (Slash, per esempio) ha voluto esprimere anch'egli il proprio parere sullo show/musical televisivo.



"Nessuno dovrebbe avere bisogno di fare 'Glee' per cercare popolarità" ha detto il buon Dave, "e poi il tizio che produce 'Glee' si offende se noi non siamo lì a pregarlo per comparire sul suo fottuto show. Ho guardato 10 minuti dello show, non è roba per me".
"Slash è stato il primo a rifiutare" ha continuato, "Murhpy [autore dello show] voleva usare i Guns N' Roses e Slash ha risposto 'odio i musicals. Questo è peggio di 'Grease'. Così Murphy ha naturalmente reagito dicendo 'beh cosa vi aspettate, lui è una rockstar vecchia, loro fanno così'. Poi hanno rifiutato anche i Kings Of Leon e lui ha reagito definendoli 'dei piccoli coglioni arroganti'. Io vorrei solo dirgli 'amico mio, non a tutti piace Glee. Me incluso'."

22/03/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su FOO FIGHTERS