groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
DEFTONES
Chino Moreno parla del processo creativo per il nuovo album
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

In una nuovo video condivisa dal magazine "Revolver" , il frontman dei Deftones, Chino Moreno,  ha parlato del processo creativo della band, della sua passione per la musica e ha indicato quelli che sono i piani relativamente al prossimo album della band.
Proprio relativamente a quest'ultimo punto, ha dichiarato: 
 
"Potremmo presto iniziare a scrivere la musica. Sto pensando di incotrarmi con Stephen nell'arco dei prossimi mesi, vorrei fossimo solo io e lui per pochi giorni ... in cui cercheremo di pensare a diversi modi di scrivere musica da zero ".
"Nell'ultimo album Steph non ha avuto più di tanto a che fare con il processo di scrittura che personalmente avrei voluto per lui. L'idea questa volta è di andare a casa sua per un paio di settimane e registrarlo mentre suona la chitarra da solo, prendere alcuni riff, qualsiasi cosa faccia e poi organizzare in seguito il tutto.  La sua chitarra, quello che lui fa, sono una delle parti più importanti - se non la più importante- dei Deftones e di tutto quello che facciamo. Questi riff e come Abe suona la batteria, sono l'essenza di ciò che facciamo e ci interessa veramente portarlo in prima linea". 
 
A questo link potrete trovare il video completo. 
 

03/10/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su DEFTONES