groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
DOWN
Pepper Keenan sui prossimi lavori della band e sulla situazione di Rex Brown
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Futuro dei Down tra nuovi progetti e vecchi problemi: intervistato recentemente, il chitarrista Pepper Keenan ha infatti rivelato che la band sta già pensando a nuovo materiale ma che il metodo di pubblicazione potrebbe essere un po' diverso rispetto al passato.
"Abbiamo intenzione di provare a creare quattro EP che saranno tutti connessi tra loro da un artwork comune. Questo ci permetterà di essere più variegati, potremmo per esempio pubblicare il primo EP molto heavy e poi il secondo con roba acustica che abbiamo da parte da qualche tempo. E poi continuare su altri stili per gli altri due" ha detto il chitarrista, il quale ha poi voluto spendere anche due parole riguardanti la situazione del bassista Rex Brown al momento lontano dalla band per problemi personali: "Abbiamo dovuto dargli un ultimatum per spingerlo a risolvere i suoi problemi. Al momento ci sta lavorando, sta cercando di sistemare le cose. Abbiamo al suo posto Pat dei Crowbar che sta facendo un lavoro eccezionale. Ora come ora non saprei nemmeno dirvi se Rex fa ancora parte dei Down: non è fuori dalla band, ma non è nemmeno con noi dal vivo."

03/05/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su DOWN