groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
BEN HARPER
live all'Hydrogen Festival
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.


All’Hydrogen Festival arriva un altro gigante della musica internazionale: Ben Harper.
Il musicista americano sarà in concerto venerdì 20 per la sua unica data del Nord-Est; Ben Harper sarà inoltre in concerto al Castello di Vigevano, a Rock in Roma, a Imola e a Taormina, tutte location di grande prestigio.
Un altro straordinario appuntamento, che, dopo Sting, Morissete, Cult e Wolfmother rende ancora più luminosa l’estate live di Piazzola sul Brenta.
Ben Harper è un musicista, artista, e attivista. Che lo faccia tramite la sua anima Gospel, la musica funk anni Settanta, il blues, il raggae o il semplice e diretto rock’n’roll, Ben Harper riesce a regalare incredibili performance dal vivo.
Ben Harper salirà come sempre sul palco accompagnato da una band di grandiosi musicisti: Jesse Ingalls al basso, Jason Matthew Mozersky alla chitarra, Justin Scott Pate alle tastiere e Jordan Tyler Richardson alla batteria, senza dimenticare ovviamente la mitica chitarra Weissenborn di Harper.
L’artista californiano continua a rinnovarsi come cantautore, performer e produttore. Dal 1994 ha pubblicato dieci album in studio e tre album live. Una lunga e intensa carriera discografica, che insieme a moltissimi tour di successo, gli ha fatto guadagnare un grandissimo numero di fan in tutto il mondo. Ben Harper ha collaborato e si è esibito con moltissimi artisti di fama internazionale, tra cui Ringo Starr, Pearl Jam, Jackson Browne, Rickie Lee Jones, Taj Mahal, Jack Johnson e Vanessa De Matta. Il suo disco con i Blind Boys of Alabama, There Will Be A Light, ha vinto due Grammy awards per Best Pop Instrumental Performance e Best Traditional Soul Gospel Album.
I biglietti sono in vendita online al sito www.zedlive.com e direttamente presso la biglietteria dell’Anfiteatro Camerini, aperta tutti i giorni dalle ore 13,30.
Per informazioni www.hydrogenfestival.com - www.zedlive.com
Infolive 049/8644888


18/07/2012


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su BEN HARPER