groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
311
Dopo 3 anni arriva un nuovo album
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Il 2014 segnerà il ritorno dei 311 con un nuovo album, l'undicesimo della carriera e il primo da indipendenti.

La band ha confermato l'imminente uscita del suo prossimo album , il primo ad essere pubblicato esclusivamente su 311 Records. L'album attualmente senza titolo verrà pubblicato l' 11 marzo .

Dopo tanti anni sotto major, questo disco segna il cambio per la band che ha deciso di autoprodursi in maniera indipendente. Il frontman Nick Hexum ha dichiarato che è una delle mosse migliori che 311 potevano fare,  soprattutto per l'accordo con INgrooves , che distribuirà l'album. Queste le sue parole:

"E ' una distribuzione di servizi che è una cosa cool perché consentono di scegliere...per la serie: voi ragazzi volete spendere i soldi per questo tipo di promozione o quel tipo di promozione ? Ci permette davvero di sentirci coinvolti e possiamo essere rappresentati nel modo che noi vogliamo e pensiamo sia efficace".

Continua dicendo:

"Il sistema delle etichette è corrotto, sono così incompetenti, pensano solo a guadagnare. E 'solo una fregatura"

Anche se poco può essere rivelato circa l'album oltre la data di uscita, Hexum conferma che c'è un rinnovato senso di creatività che abbonda con il rilascio senza titolo, che, dice, è stato registrato per lo più separatamente nello studio casalingo di ciascun membro della band dopo il tour estivo nel 2013 .

Il disco sarà prodotto da Scotch Ralston.

16/12/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su 311