groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SIXX:A.M.
Ascolta il nuovo singolo 'You Have Come To The Right Place'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

I luminari del rock Dj Ashba (chitarra), James Michael (voce) e Nikki Sixx (Basso), uniti sotto il nome SIXX:A.M, hanno pubblicato il nuovo singolo “You Have Come To The Right Place”, secondo estratto dal primo volume del double-album “Prayers For The Damned”, disponibile dal 29 aprile via Eleven Seven Music.

Con due U.S. Billboard top 20 albums e una serie di singoli di grande successo, “Prayers For The Damned” rappresenta il punto più alto, adrenalinico e ambizioso per la band. James Michael oltre a offrire la solita performance vocale sopra le righe si è occupato anche di produzione e mixing del disco, consolidando il suo nome. L'artwork di “Prayers For The Damned” è stato ideato dal chitarrista Dj Ashba, ennesima testimonianza dell'unione di intenti all'interno del gruppo.


“SIXX:A.M. è il punto più alto a livello creativo per ognuno di noi” commenta Sixx “E questo è sicuramente il momento giusto per regalare nuova musica ai nostri fans, che ci hanno supportato durante tutti questi anni”. Michael aggiunge “Questo doppio album non lascia nulla al caso, abbiamo evoluto un percorso artistico profondamente legato al rock”. Ashba conclude “Siamo nel bel mezzo di una missione: riuscire a offrire ai nostri fan ancor più di quanto si aspettano da noi, musicalmente e visivamente”.

“Prayers For The Damned” è disponibile in pre-order a questo link

 

05/04/2016


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SIXX:A.M.