groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SKUNK ANANSIE
Dal 27 novembre il nuovo inedito “Squander”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

SKUNK ANANSIE

“SQUANDER”

Dal 27 novembre in radio il nuovo inedito

Dopo il singolo di successo “Because of you”, brano tra i più suonati dalle emittenti radiofoniche, da venerdì 27 novembre sarà in rotazione “Squander” il nuovo  inedito degli Skunk Anansie tratto dal best of “Smashes & Trashes” (uscito a fine ottobre per Carosello Records).

Scritto e prodotto dagli Skunk Anansie, "Squander" parte con un essenziale ed incisivo riff di chitarra, subito spalleggiato da incantevoli archi e dalla memorabile voce di Skin. Bastano pochi secondi di questo epico brano per essere colpiti da un crescendo vitale, che concorre a plasmare i potenti ed inconfondibili ritornelli di Skin. 

La reunion degli Skunk Anansie è stata accolta dal pubblico italiano e non solo con grande entusiasmo: “Smashes & Trashes” sta scalando tutte le classifiche di vendita europee, l’inedito “Because of you” è da settimane il brano rock più suonato in Italia, tutte le 24 date del tour europeo sono andate sold out, comprese le due tappe a Milano e Firenze che hanno fatto andare in delirio il pubblico italiano.

“Smashes & Trashes”, rimasterizzato in digitale, presenta brani selezionati dai primi tre album della band. Dalla gioiosa “Weak”  alla celeberrima “Hedonism (Just Because You Feel Good)”, da “Secretly” a “Charlie Big Potato”, un album senza tempo dove ritrovare, traccia dopo traccia, hit indimenticabili, che si attualizza nei suoi tre nuovi inediti, “Because Of You”, “Squander” e “Tear The Place Up”.

26/11/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SKUNK ANANSIE