groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
OZZY OSBOURNE
Arriva il documentario “Wreckage Of My Past”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

La Jacko Productions, nuova compagnia fondata da Jack Osbourne, debutterà pubblicando un documentario proprio sul padre di Jack, ovviamente mister Ozzy Osbourne: il documentario si intitola "Wreckage Of My Past" ed è appena stato completato.
Il film documenta la vita di Ozzy Osbourne ma della release non si conoscono al momento ulteriori dettagli se non la descrizione: "Ora sobrio, Ozzy ha finalmente raggiunto un punto di chiarezza nel riguardare la sua vita fatta di problemi irrisolti, di successo senza eguali, di malattie diagnosticate erratamente, relazioni tagliate, ed una ricorrente dipendenza da alcool e droga.
"Wreckage Of My Past" rappresenta un punto di riconciliazione col passato, e l'intero progetto è finanziato da Jack e Sharon Osbourne.
Nel film saranno incluse anche interviste ai principali membri dei Black Sabbath, ai vari musicisti che hanno suonato con Ozzy durante i suoi anni da solista, famiglia ed amici: "Il trucco" spiega Jack Osbourne "è stato quello di rendere tutti sinceri, onesti ed evitando dichiarazioni di facciata perchè non era quello il nostro scopo. La nostra intenzione è quella di disegnare un quadro realistico di mio padre. Penso che la nostra serie Tv 'Gli Osbourne' abbiano contribuito a dare un'immagine errata di lui, convincendo il pubblico che sia ormai avanti con gli anni, divertente ma confuso. Sì, mio padre può anche essere quel tipo, ma non è lui. Credo che gli abbia tolto credito come artista. Mio padre non è un idiota - è un genio, secondo me. E stiamo cercando di fornire un'immagine che possa mostrarlo al mondo."

26/01/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su OZZY OSBOURNE