groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
DREAM THEATER
Mike Portnoy lascia ufficialmente la band!
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Il batterista Mike Portnoy ha comunicato la propria decisione di lasciare i Dream Theater.
La notizia arriva per molti come uno shock inaspettato e lo stesso Portnoy nella sua nota di congedo dalla band scrive quanto segue:

"Sto per scrivere qualcosa che non avrei mai pensato di scrivere.
Dopo 25 anni, ho deciso di lasciare i Dream Theater... la band che ho fondato e che ho veramente amato per un quarto di secolo.
Per molte persone questo sarà uno shock ma per favore credetemi quando dico che non è stata una decisione affrettata... è qualcosa a cui ho pensato durante l'ultimo anno.
Dopo aver avuto fantastiche esperienze con Hail!, Transatlantic e Avenged Sevenfold mi sono accorto tristemente di divertirmi molto di più con questi altri progetti, con i quali ho anche avuto migliori relazioni personali rispetto ai Dream Theater.
Non fraintendetemi, amo i ragazzi dei Dream Theater ed abbiamo amicizie di lunga data, siamo strettamente legati... ma semplicemente credo sia giunto il momento di prenderci una piccola pausa. [...]
[...]Sono arrivato alla conclusione che i Dream Theater mi stessero consumando, così per salvare la mia relazione con gli altri membri ho davvero bisogno di questa pausa, anche per mantenere intatto ed ispirato il mio spirito Dream Theater. [...]
[...] Purtroppo gli altri membri non la pensano come me ed hanno così deciso di continuare senza di me. Mi sono anche offerto di offrire la mia collaborazione saltuaria nel 2011, ma non c'è stato verso.
Anche se mi fa male pensare ai Dream Theater senza Portnoy, non voglio mettermi in mezzo sulla loro strada e ho deciso di farmi da parte.[...]
[...] Auguro ai ragazzi il meglio e sono dispiaciuto per tutti i fans dei Dream Theater che rimarranno delusi, sappiate che ho fatto di tutto per salvare la situazione e farla funzionare... volevo solamente una pausa (non una separazione)... ma la felicità non può essere forzata, deve venire da dentro."

09/09/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su DREAM THEATER