groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SEPULTURA
Max Cavalera: “Non ho bisogno della reunion, la farei solo per i fans”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Recentemente intervistato da MetalSickness.com, Max Cavalera è tornato ancora una volta sulla questione relativa alla possibile reunion della lineup originale dei Sepultura, della quale si è parlato - probabilmente anche troppo - negli ultimi tempi: "Io non ho bisogno di questa reunion" ha detto il buon Max, "la farei esclusivamente per i fans. Le mie due band, Soulfly e Cavalera Conspiracy, stanno andanto molto bene quindi non ho assolutamente bisogno dei Sepultura per me stesso. Lo farei per i fans, che la chiedono da tanto tempo. Ma la persona con cui devono parlare a quanto pare è Paulo [Xisto Pinto Junior, bassista] perchè è lui l'unica persona che va in giro a dire che non avverrà mai. Per cui non lo so, davvero. I fans dovrebbero andare direttamente da lui e chiederglielo direttamente. Io non posso fare di più, ho già provato a fare il possibile, ho convinto Igor ad accettare, lo stesso Andreas Kisser sarebbe d'accordo. Quindi è Paulo il problema, il che è abbastanza ridicolo... voglio dire, della lineup originale non c'è più nessuno. Io ho creato la band, le ho dato il nome. Ho fondato la band quando ero ancora a scuola con Igor. Nessuno di quei tempi è nella band ora... Non lo so, è strano vedere loro andare in giro con quel nome e comportarsi come se appartenesse a loro; si comportano come se fosse la loro band. Ma in realtà non lo è. La band è mia e di Igor sin dall'inizio."

A proposito di Soulfly poi, Max ha spiegato meglio i motivi della separazione avvenuta qualche tempo fa dal bassista Bobby Burns, spiegando che il problema maggiore è stato il sempre più crescente alcolismo di Burns che ha spesso causato problemi tra le parti, in quanto il bassista ha iniziato a suonare male dal vivo, sbagliando note ed isolandosi dal resto della band.
Il cantante ha però precisato che lo split è avvenuto in maniera abbastanza amichevole mantenendo buoni rapporti con Bobby.

30/12/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SEPULTURA