groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SEPULTURA
Il 26 luglio in Italia al Jungle Metal Fest
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

 

Annunciata la line up tutta brasiliana della terza edizione del Metal Jungle Fest, evento che si terrà domenica 26 luglio al The Jungle di Cascina (PI) con protagonisti due band internazionali come i Sepultura e gli Angra capitanati dal chitarrista Kiko Lourerio.
 
Sepultura sono una storica band del metal estremo mondiale fondata e portata al successo da Max Cavalera nel 1984 (poi rimpiazzato da Derrik Green) con all’attivo tredici album in studio. L’ultimo lavoro s’intitola “The mediator Between Head and Hands Must be the Heart” pubblicato dalla Nuclear Blast con il produttore Roots Ross Robinson. La band ha in programma per il 2015 un tour mondiale per festeggiare il trentennale della loro carriera con la pubblicazione del cd/dvd live “Rock in Rio”.
 
In apertura come co-headliner l’altra band simbolo del metal brasiliano: gli Angra di Kiko Lourerio che presentano in Italia l’ottavo album in studio “Secret Garden”. La band già da qualche anno vanta nella loro line up il toscano Fabio Lione alla voce, pisano, già frontman di Kamelot e Rhapsody of Fire.
 
Il Jungle Metal Fest giunge alla terza edizione: nel 2014 ha ospitato i maestri del trash Exodus mentre l’anno scorso i protagonisti sono stati gli americani Obituary. L’edizione 2015 è organizzata nel locale The Jungle situato in Via Tosco-Romaglola 656 a Cascina (PI), in collaborazione con l’Associazione musicale Costa Ovest, Hellfire Booking ed il Comune di Cascina (PI). Biglietti in prevendita da martedì 3 febbraio sul circuito boxol.it al prezzo di 25€ + dp. Infoline: info@hellfirebooking.com 

 

30/01/2015


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SEPULTURA