groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
LIMP BIZKIT
Durst: 'Forse nuovo album a luglio'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Fred Durst e Wes Borland (rispettivamente cantante e chitarrista) dei Limp Bizkit sono stati intervistati ieri sera al 'BBC Radio 1 Rock Show Con Daniel P Carter'. Il frontman Fred Durst ha fissato un termine per il loro nuovo album "Stampede Of The Disco Elephants" e spera di averlo in tempo per il loro show al UK 'Sonisphere' ai primi di luglio.
Il gruppo avrebbe anche intenzione di dividere la pubblicazione dell'album in brani rispetto a una tracklist tradizionale. In tal modo essi cercano di contrastare l'attuale mentalità degli ascoltatori che scelgono singole canzoni più che interi album. Il gruppo sostiene che il concetto alla base sarebbe la "polarizzazione". A tal fine Durst dice:
«Non si tratta più di canzoni. Si tratta di salire sul montagne russe, aspettando in linea, salendo su per poi prendere il decollo e non poter scendere finché non si ferma".

Tramite il player di seguito potete ascoltare l'intervista:

 

04/03/2014


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su LIMP BIZKIT