groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
PEARL JAM
Tour nel 2016 e non solo
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Recentemente il manager Kelly Curtis e il bassista Jeff Ament hanno partecipato ad una chat di gruppo su twitter con numerosi fans della band.

Tra le tante curiosità che sono venute a galla, le più importanti sono che hanno confermato che ci sarà un tour nel 2016 e che faranno sicuramente un grosso evento per celebrare i 25 anni della band.

Si è parlato anche di brani nuovi e di un probabile nuovo disco.

E' stato chiesto anche a Jeff se i Pearl Jam fossero stati contattati per suonare al Superbowl, ma il bassista ha dichiarato che non si puo' mai dire e ha concluso dicwendo che se si facesse a Seattle di sicuro un pensierino lo potrebbero fare.

Jeff ha anche dichiarato che gli piacerebbe suonare in Finlandia, che è un fans dei Cage The Elephant e Royal Blood e che Chris Cornell è uno dei frontman migliori di sempre.

In conclusione la cosa più importante è che entro la fine dell'anno annunceranno le date del tour che si spera possa passare dal nostro paese dopo i rumor di qualche settimana fa, quando si è vociferato che possano partecipare a ben tre date nel 2016 a Roma, Bologna e Milano.

Non ci resta che aspettare tenendo le dita incrociate.

14/12/2015


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su PEARL JAM