groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
LIMP BIZKIT
Wes Borland risponde al nostalgico Fred
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Poco tempo fa vi abbiamo dato notizia del desiderio di Fred Durst di riformare i Limp Bizkit con Wes Borland (clicca qui per leggere); recentemente il frontman è tornato sull'argomento, ammettendo che, nonostante tutti i componenti siano al momento lontani tra loro a causa di impegni vari, questo non cambia il fatto che i Limp Bizkit siano una famiglia e che torneranno quando il cuore glielo ordinerà, senza sentirsi obbligati a farlo. Fred ha poi confermato che ci sarà il seguito del discusso "The Unquestionable Truth (Part 1)" ma che esso arriverà quando sarà il momento giusto: "ogni cosa a suo tempo" ha dichiarato "voglio attendere il momento opportuno. Adesso credo che la gente farebbe meglio a concentrarsi sul ritorno dei Rage Against The Machine. Bisogna capire che questa reunion scuoterà il mondo come un terremoto."
Durst ha inoltre avuto la possibilità di ascoltare il nuovo lavoro di Wes Borland e dei suoi Black Light Burns: "E' una delle persone più creative che potreste mai incontrare. E' un musicista fantastico, suona molti strumenti e ha molta creatività. Penso che i Black Light Burns siano fighi. Ognuno di noi ha i propri progetti personali e stanno andando tutti bene, e penso che i Black Light Burns siano dannatamente ottimi."
Ma mtv.com ha voluto naturalmente sentire anche l'altra parte, ossìa Wes Borland: "mi ritrovo in questa storia solamente per riflesso" ha spiegato "tutto è assolutamente impossibile. Ci sono passato più volte ed è sempre la stessa cosa. E' ormai facile immaginare cosa succede quando quel gruppo di persone si riunisce. Lui mi interpella dicendo che è diverso e che vuole riformare la band. Voglio dire, è già successo tre volte. E cosa succede? Vado 'Ok, facciamo funzionare questa cosa' e tre mesi dopo torniamo ad odiarci a vicenda. Non ho niente contro Fred, semplicemente la cosa non funziona. Capisco le buone intenzioni e so che pensa davvero ciò che dice, ma non posso sprecare il mio tempo tentando di far funzionare la cosa. Semplicemente non va."
Wes è grato per lo splendido periodo passato nei Limp - o almeno per le volte che è andata bene - ma ora è pronto per cambiare: "Sono pronto per fare qualcosa in cui credo di più e che mi renda più felice. Sono troppo vecchio per girare in giro facendo cose che non sono precisamente ciò che voglio fare. Questo è il mio obiettivo ora, sia che vada bene o no. A dir la verità non mi interessa questo. Mi interessa solo tornare nel mondo della musica, incontrare persone, fare le mie cose".
"Voglio crescere" ha continuato Wes "soprattutto perchè so che molte persone mi identificano ancora come il tizio dipinto di nero che suonava accanto a Fred. E ok, va bene, perchè non mi aspetto un'accoglienza a braccia aperte, questo è un progetto diverso da tutto ciò che ho fatto. Ma è il più reale nel quale sono mai stato ed è certamente il più puro per me. Perciò se non vi piace, significa che non vi piaccio come artista."

27/04/2007


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su LIMP BIZKIT